Mostra AmarcorDeledda

Mezzo secolo di storia in mostra, con la classe 3B del 1973 fino a sabato 11 maggio 2024

Cos'è

Proseguono le visite alla mostra “AmarcorDeledda”, allestita nella biblioteca dell’Istituto “Cattaneo-Deledda”.

La mostra è visitabile fino a sabato 11 maggio 2024 su prenotazione, inviando una mail a: [email protected]

---

Martedì 9 aprile al “Cattaneo-Deledda” di Modena incontro stampa e inaugurazione della mostra sulla storia della scuola di moda, assieme alle alunne di 50 anni fa
La S.V. è invitata alla Conferenza Stampa che si terrà martedì 9 aprile, alle ore 10.00, presso la Biblioteca dell’Istituto Professionale Statale Socio-Commerciale-Artigianale  Cattaneo - Deledda (Strada Schiocchi 110, Modena), per la presentazione della mostra:

“AMARCORDELEDDA”

Alla presenza della Dirigente Scolastica, Alessandra Zoppello, dell’Assessore all’Istruzione e formazione Professionale del Comune di Modena, Grazia Baracchi, dell’Assessore alla Scuola, Cultura e Formazione professionale del Comune di Carpi, Davide Dalle Ave, della professoressa e autrice di saggi storici, Olimpia Nuzzi, verrà presentata questa singolare esposizione allestita con disegni, manufatti di maglieria e di sartoria, testi scolastici e grafici di cartamodelli, materiale realizzato dalle ex studentesse degli Anni ’70, a cui si aggiungono anche foto delle sfilate realizzate al termine di ogni anno scolastico.

IPSSCA Cattaneo Deledda