Notte della Moda

25 ottobre 2024

Cos'è

Venerdì 25 ottobre sfilata di capi e laboratori nella sede dell’Istituto scolastico modenese, per l’iniziativa promossa dalla Rete nazionale TAM del MIUR

MODENA (MO) – Si accendono i riflettori all’Istituto “Cattaneo Deledda” di Modena per la Notte della Moda, evento aperto a tutti in programma venerdì 25 ottobre nella sede della scuola, Strada degli Schiocchi 110.
L’evento si apre alle ore 18.00 con il Fashion Show, sfilata dei capi presentata dagli studenti e studentesse dell’Istituto professionale, e si prosegue alle ore 19.00 con il Fashion Lab aperto a tutti, che vedrà studenti delle classi Quarte e Quinte in veste di esperti conduttori nella produzione di gadget e accessori moda originali e creativi.